Come raggiungerci

La nostra sede è a Vigevano in via T. Edison 4, a pochi chilometri da Milano, immersa nel Parco del Ticino, luogo ideale dove trascorrere giornate tra sport e natura immersi in un ambiente inaspettatamente selvaggio rispetto al territorio circostante.

Da MILANO: tangenziale ovest uscita 5 “Nuova Vigevanese” in direzione Abbiategrasso. Superare Abbiategrasso in direzione Vigevano, passare il ponte sul Ticino e al primo semaforo dopo il ponte svoltare a destra. Seguire indicazioni Centrale ENEL e Parco Ideale. Siete arrivati.

Da TORINO: (A4 MI- TO uscita Novara Est) Seguire per Trecate e da qui per Vigevano. A Vigevano seguire indicazioni per Milano. Al semaforo prima del ponte sul Ticino svoltare a sinistra. Seguire indicazioni Centrale ENEL e Parco Ideale. Siete arrivati.

Da GENOVA (A7 MI-GE uscita Gropello Cairoli): Seguire per Vigevano. Arrivati a Vigevano, alla rpima rotonda (insegna Port Moka, svoltate a destra seguendo le indicazioni per milano. Al semaforo prima del ponte sul Ticino svoltare a sinistra. Seguire indicazioni Centrale ENEL e Parco Ideale. Siete arrivati.

Ma è sicuro?

Assolutamente Si !

L'attività proposta è sempre attentamente calibrata sulle potenzialità e disponibilità dei partecipanti.

Leggi

Materiale fornito

In funzione dell’attività AqQua ASD fornirà ai partecipanti tutti i materiali idonei conformi CE e regolarmente controllati.

Leggi

per partecipare

Abbiamo preparato una lista di cose necessarie che non dovranno mancare nel tuo zainetto a corredo della nostra attrezzatura.

Leggi

dove si naviga?

Il Ticino è un fiume navigabile per 40 km dal lago sino alla sua confluenza nel Pò al ponte della Becca, dopo Pavia. I percorsi che proponiamo e normalmente navighiamo...

Leggi